MUM: usa la fermata della prevenzione

In occasione della pianificazione degli eventi relativi al mese della prevenzione contro il tumore al Seno “Ottobre in rosa” promossa da LILT, è nata l’idea di contraddistinguere l’attività di campagna promozionale antitumorale appoggiandosi alla realizzazione di un logo, finalizzato alla sensibilizzazione di questa importante tematica.
“MUM – USA LA FERMATA DELLA PREVENZIONE” è un’idea nata ad ottobre del 2022, negli uffici Segreteria e Politiche Giovanili del Comune di Quinto di Treviso in collaborazione con il gruppo di giovani denominato "Grafic Crew". Il gruppo si è consolidato nelle attività dello Spazio Aggregativo delle Politiche Giovanili e collabora in diversi progetti.
Qui trovate, comunicato stampa del Comune di Quinto di Treviso, con la completa descrizione e realizzazione del progetto.
Di seguito il link dell'articolo della rivista Salamandra:
https://lasalamandra.eu/blog/2023/10/22/la-graphic-crew-crea-il-logo-mum/
torna all'inizio del contenuto