Atti amministrativi

Ordinanze

Unità organizzativa
ORDINANZE DEI RESPONSABILI DEL SETTORE
Registro generale
3
Data registro generale
20/01/2020
Oggetto
MODIFICA TEMPORANEA DELLA VIABILITÀ MEDIANTE ISTITUZIONE DI SENSO UNICO ALTERNATO DI MARCIA IN VIA G. CIARDI, DI FRONTE AL MUNICIPIO, DALLE ORE 08,30 DEL 20.01.20 ALLE ORE 16,00 DEL 21.01.2020, PER CONSENTIRE L'ESECUZIONE DI LAVORI DI SISTEMAZIONE PAVIMENTAZIONE IN PORFIDO.
Data inizio pubblicazione
20/01/2020
Data fine pubblicazione
04/02/2020
Ufficio
VIGILI
Dirigente
BIONDO LUCIO
Responsabile del procedimento
Mussato Franco

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto