Cos'è
La presentazione apre il calendario di eventi della campagna “Fianco a Fianco on tour - In rete contro la violenza” organizzato per tutto il mese di novembre; la campagna realizzata dal Centro delle Donne Libere dalla Violenza, Casa Respiro, Domus Nostra e Cooperativa La Esse, con la collaborazione del nostro Ente con i comuni di: Istrana, Morgano e Zero Branco ed è sostenuto anche dall’Associazione Casa San Cassiano e da CentroMarca Banca.
L’obiettivo del progetto è diffondere consapevolezza e promuovere iniziative di sensibilizzazione, seminari e incontri che favoriscano la diffusione di semi di comprensione e rispetto tra uomini e donne, bambini e bambine, ragazzi e ragazze.
L'evento si terrà venerdì 8 novembre 2024, alle 18:30, presso la Sala L. Lotto, Piazzale Indipendenza, a Quinto di Treviso.