Cos'è
🎶 Serate d’Estate in Villa – Quarto Appuntamento
📍 Villa Memo Giordani Valeri – Piazza Roma, 4
📅 Martedì 29 luglio 2025 – Ore 20:45
🎟️ Ingresso libero fino a esaurimento posti
📍In caso di pioggia presso Palestra Ciardi - Via Marzabotto
IL MUSICISTA INNAMORATO – Cronologia di un playboy
di e con Carlo Colombo Regia Marco Artusi
L’Amministrazione Comunale è lieta di invitarvi al quarto appuntamento della rassegna culturale estiva Serate d’Estate in Villa, con uno spettacolo originale, brillante e coinvolgente.
Una serata tra musica e ironia, dove Carlo Colombo – artista poliedrico, autore e interprete – ci guiderà in un racconto sorprendente: la trasformazione di un timido pianista in un navigato rubacuori. Tra aneddoti, esperienze personali e canzoni d’amore, si indagherà (con leggerezza e acume) il vero rapporto tra il musicista e i suoi “pubblici”: la musica... o l’amore?
Pianoforte, chitarra, piano elettrico rosso glitterato anni ’70 e tanta energia scenica per uno spettacolo che supera il teatro-canzone e diventa narrazione viva, musicale, teatrale.
Un’occasione per sorridere, riflettere e godere di un’interpretazione fuori dagli schemi, in una cornice d’eccezione.