Comune di Quinto di Treviso

"NATURA IN POSA" - RIDUZIONE BIGLIETTO INGRESSO PER I CITTADINI DI QUINTO DI TREVISO

Pubblicata il 05/02/2020

Dalla collaborazione tra il Comune di Quinto di Treviso, la Città di Treviso e Civita Tre Venezie nasce questa importante iniziativa che consente ai CITTADINI RESIDENTI A QUINTO DI TREVISO di accedere alla Mostra NATURA IN POSA, in esposizione al Museo di Santa Caterina a Treviso fino al 31.05.2019, con un BIGLIETTO D'INGRESSO RIDOTTO da € 12,00 a € 8,00 (la riduzione del biglietto non è valida per prenotazioni online).
Un'occasione unica per ammirare i capolavori inediti del Kunsthistorisches Museum di Vienna e delle maggiori istituzioni museali venete che raccontano l'evoluzione del genere pittorico della "natura morta" dal XVI al XVIII secolo.

Allegato LOCANDINA.jpg 4.34 MB