FIBRA OTTICA A QUINTO DI TREVISO

Pubblicata il 22/01/2019

Si comunica che il territorio del Comune di Quinto di Treviso è stato raggiunto dalla fibra ottica fino a 100 Mb (la copertura è di circa il 50% degli immobili)

Al momento è stata comunicata l'avvio dell'attività di informazione e consulenza commerciale da parte del seguente gestore:

GRUPPO TELECOM ITALIA SPA
Per info, approfondimenti o richiedere visita gratuita a domicilio per una consulenza commerciale, contatta i referenti TIM per il Comune di Quinto di Treviso:

Referenti per i Privati

sig.ra Michela Pozzobon

cellulare 3357818458

michela.pozzobon@telecomitalia.it

Referente per le Aziende

Sig. Daniele Luppi

Dluppi.tim@gmail.com

Dati necessari da specificare nella richiesta: ragione sociale-PIVA-nominativo referente-recapito fisso/mobile

Attenzione,

per i Clienti di Santa Cristina precisiamo di rivolgersi esclusivamente ai referenti TIM sopracitati per le verifica della copertura.

Si informa la cittadinanza che tutte le richieste di informazione devono essere rivolte, per il momento, SOLO al gestore sopra indicato e non al Comune.

Il Comune rimane a disposizione per aggiornare il presente comunicato non appena gli operatori di altre compagnie comunicheranno la loro disponibilità a presentare i propri servizi offerti sul territorio.