News nella categoria «»

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

Si informa che è convocato il Consiglio comunale per il giorno 30.04.2021 alle ore 19:30.

25 APRILE: FESTA DELLA LIBERAZIONE

Domenica 25 Aprile p.v. ricorre il 76° Anniversario della Liberazione, come da programma che si allega.
La cerimonia si svolgerà in forma ristretta per le limitazioni dovute all'emergenza COVID-19.

PROGETTO TI ASCOLTO - ULSS 2 MARCA TREVIGIANA

“Ti ascolto SPAZIO PSICO-EDUCATIVO PER GENITORI è un progetto sperimentale – sottolinea il direttore generale, Francesco Benazzi - che va a implementare, in questo momento complesso e delicato per le famiglie le possibilità di supporto e presa in ...

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

Si informa che è convocato il Consiglio comunale per il giorno 31.03.2021 alle ore 19:30.

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE

Si informa che è convocato il Consiglio comunale per il giorno 22.03.2021 oer 19:30.

FAMIGLIE IN RETE PRESENTA DUE INCONTRI

Il progetto Famiglie in rete del Comune di Spresiano presenta due incontri rivolti ai genitori di minori dai 3 ai 6 anni dal titolo "Capricci, Regole, Autonomie: Parliamone"  Vedi la locandina informativa.