Cedole Librarie A.S. 2024 – 2025

Dettagli della notizia

Il Comune di Quinto di Treviso, anche per l'A.S. 2024-2025, intende adottare per la fornitura gratuita dei libri di testo per la scuola primaria, la modalitΓ  della cedola digitale attraverso il servizio online.

Data:

28 Giugno 2024

Tempo di lettura:

La procedura da seguire si diversifica in tre categorie:

1. Accesso al link sotto indicato tramite SPID/CIE:

2. Per chi non disponesse di SPIED/CIE:
Recarsi in una delle librerie giΓ  accreditate per la prenotazione, munito di CODICE FISCALE dell’alunno/a.

1. Mandare una mail con TUTTI i dati dell'alunno (nome, cognome del figlio, codice fiscale, scuola, classe che frequenterΓ  nell’a.s. 2024-25) al seguente indirizzo:
scuola@comune.quintoditreviso.tv.it

2. Accesso al link sotto indicato tramite SPID/CIE:

3. Per chi non disponesse di SPIED/CIE:

π†π‹πˆ π’π“π”πƒπ„ππ“πˆ π…π‘π„ππ”π„ππ“π€ππ“πˆ 𝐋'πˆπ’π“πˆπ“π”π“πŽ π‚πŽπŒππ‘π„ππ’πˆπ•πŽ πƒπˆ ππ”πˆππ“πŽ πŒπ€ π‘π„π’πˆπƒπ„ππ“πˆ 𝐈𝐍 π€π‹π“π‘πŽ π‚πŽπŒπ”ππ„ πƒπŽπ•π‘π€πππŽ πŽπππ‹πˆπ†π€π“πŽπ‘πˆπ€πŒπ„ππ“π„ π‘πˆπ•πŽπ‹π†π„π‘π’πˆ 𝐀𝐋 ππ‘πŽππ‘πˆπŽ π‚πŽπŒπ”ππ„ πƒπˆ π‘π„π’πˆπƒπ„ππ™π€.

Ultimo aggiornamento: 15/07/2024, 16:31

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterΓ  a migliorare il servizio!

Dove hai incontrato le maggiori difficoltΓ ?1/2