Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
SETTORE III: GESTIONE DEL TERRITORIO
Registro generale
34
Numero particolare
14
Data
19/01/2018
Oggetto
PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UNA ROTATORIA ALL'INTERSEZIONE TRA LA S.P. 5 CASTELLANA E LE STRADE COMUNALI VIA EMILIANA E VIA SAN BERNARDINO. CUP: D91B16000040004 - CIG: 73175980E7. DETERMINAZIONE AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA ALL'IMPRESA CO.GE.FOR. SRL DI SUSEGANA (TV).
Data inizio pubblicazione
19/01/2018
Data fine pubblicazione
03/02/2018
Data esecutiva
19/01/2018
Ufficio
LAVORI PUBBLICI
Dirigente
SANCASSANI ANDREA
Responsabile del procedimento
Naletto Walter

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto