PROGETTO "VIVA VITTORIA"

Pubblicata il 11/09/2022

L’Amministrazione comunale ha aderito all’evento proposto dall’Associazione APS “UP-I SOGNI FUORI DAL CASSETTO” denominato “VIVA VITTORIA”.
L’iniziativa ha l’obiettivo di dire no alla violenza sulle donne.
Consiste nella raccolta in ogni territorio di quadrati 50x50 realizzati a ferri o uncinetto che verranno poi uniti per formare coperte da esporre a Treviso il 27.11.2022 in una giornata dedicata.
Le coperte esposte potranno essere riscattate con una donazione e il ricavato sarà devoluto alla casa-rifugio “Luna” di Treviso e al telefono rosa.
La cittadinanza e le associazioni interessate sono invitate ad un incontro che si terrà il prossimo 14 settembre ore 18.00 presso la sede della biblioteca comunale durante il quale verrà presentato nel dettaglio il progetto.

L’adesione al progetto, riservata ai soli residenti, deve essere comunque comunicata alla mail:
assistenza_sociale@comune.quintoditreviso.tv.it