CONTRIBUTI TRASPORTO PUBBLICO LAVORATORI

Pubblicata il 06/07/2022

“Al fine di promuovere un’azione finalizzata alla riduzione dell’emissioni di particolato e all'incentivazione della mobilità sostenibile, la Provincia di Treviso avvia per l’anno 2022 una misura d'intervento sperimentale in collaborazione con l'Azienda MOM Mobilità di Marca, volta a limitare l’uso dei veicoli privati per gli spostamenti pendolari casa–lavoro, rimborsando una quota degli abbonamenti annuali per la categoria lavoratore.

Il bando riservato ai residenti in Provincia di Treviso che sottoscrivono un abbonamento personale, categoria lavoratore, valido sulla rete urbana e extraurbana della rete di trasporto pubblico dell'azienda MOM Mobilità di Marca con validità annuale nel periodo tra il 01/06/2022 ed il 31/12/2022, è scaricabile insieme alla modulistica, dal sito della Provincia al seguente link:

Si allega materiale informativo.

Allegato BANDO contributi trasporto pubblico lavoratori.pdf 3.87 MB