NUOVO CODICE DI COMPORTAMENTO PERSONALE DIPENDENTE

Pubblicata il 29/07/2021

Il Responsabile per la prevenzione della corruzione e per la trasparenza avvisa che la Giunta Comunale ha adottato, in prima lettura, il testo del nuovo Codice di Comportamento del personale dipendente.

Il Codice potrà essere consultato presso l'Ufficio segreteria e alla sezione " Amministrazione Trasparente - Disposizioni Generali – Area Personale (link diretto https://www.comune.quintoditreviso.tv.it/zf/index.php/trasparenza/index/index/categoria/140) del sito web comunale, per n. 30 giorni, naturali e continui.

Allo scopo di raccogliere suggerimenti ed osservazioni, che consentano di formulare un documento condiviso con i dipendenti, sindacati, gruppi, comitati, associazioni e rappresentanze delle categorie produttive del territorio, tutti coloro che intendano produrre segnalazioni e proposte utili alla stesura del Codice potranno presentarle in forma scritta, preferibilmente via PEC (comune.quintoditreviso.tv@pecveneto.it) motivandone le ragioni, indirizzandole al Responsabile Anticorruzione.

Saranno esaminate esclusivamente le proposte che perverranno entro il 30/08/2021.

Allegato AVVISO.pdf 184.77 KB