ACCESSO AGLI UFFICI COMUNALI PER APPUNTAMENTO

Pubblicata il 13/05/2020

In ottemperanza alle disposizioni contenute nei D.P.C.M. per il contenimento del contagio e gestione dell'emergenza epidemiologica da COVID-19, il ricevimento del pubblico è garantito negli orari di apertura con le seguenti modalità: telefonicamente o via mail.
Nel caso di questioni non trattabili al telefono o via mail, l'accesso allo sportello deve avvenire esclusivamente su appuntamento e a seguito di compilazione di apposita autodichiarazione attestante il requisito di buona salute.
Inoltre i fornitori e i cittadini possono accedere agli edifici comunali soltanto se indossano mascherina protettiva e guanti monouso, rispettando le distanze di sicurezza interpersonali superiori a 1 metro.
Tutti gli uffici sono comunque operativi dal lunedì al venerdì e contattabili telefonicamente dalle ore 9.00 alle 13.00 e nelle giornate di lunedì e mercoledì anche dalle 15.00 alle 18.00 seguendo il percorso del centralino che risponde al n. 0422 472311.