CONTROLLO DEL VICINATO

Pubblicata il 18/02/2024

Il “Controllo del Vicinato” è strumento di prevenzione della criminalità, che presuppone la partecipazione attiva dei cittadini residenti in una determinata zona e la collaborazione di questi ultimi con le Forze di Polizia statali e Locali. Fare “Controllo del Vicinato” significa promuovere la sicurezza urbana attraverso la solidarietà tra i cittadini, allo scopo di ridurre il verificarsi di reati contro la proprietà e le persone.
Il REFERENTE COMUNALE  è il Consigliere Comunale SILVIA DE MARCHI, individuata con delibera di Giunta Comunale n. 22 del 05.02.2020.
Per ulteriori informazioni si può inviare una mail al Responsabile del Settore V- Polizia Locale inoltrandola all’indirizzo istituzionale segreteria@comune.quintoditreviso.tv.it

Allegato PROGETTO VICINATO QUINTO DI TREVISO definitivo.pdf 158.23 KB
Allegato protocollo d'intesa Controllo vicinato.pdf 3.32 MB
Allegato RICHIESTA adesione a CONTROLLO DEL VICINATO generica QUINTO.doc 52.5 KB