LABORATORI CREATIVI IDEE E GIOVANI

Pubblicata il 23/10/2019

LABORATORI CREATIVI, IDEE E GIOVANI
I Comuni di Spresiano, Breda di Piave, Istrana, Maserada sul Piave, Morgano, Preganziol, Quinto di Treviso, Silea, Treviso, Oderzo e Motta di Livenza propongono un percorso laboratoriale per i giovani dai 14 ai 19 anni.
Coordinato dalla Cooperativa La Esse, con il Comune
di Spresiano capofila, e realizzato con il contributo della Regione del Veneto, il programma è articolato in quattro laboratori creativi gratuiti di parkour, life skylls, storytelling, videomaking, che si svolgeranno a partire dal mese di novembre 2019
Proposti in orario extra-scolastico, i laboratori hanno l’obiettivo di promuovere la creatività dei ragazzi oggi e offrire loro un’opportunità per comprendere le proprie attitudini e sperimentarsi
in linguaggi diversi, anche attraverso il confronto con gli altri e la condivisione del lavoro, valorizzando il talento e il valore dell’esperienza di gruppo. A conclusione dei laboratori è possibile continuare il percorso in gruppi di interesse.

Per iscriversi
I laboratori sono proposti in due aree geografiche:

AREA TREVISO
comuni di Breda di Piave, Istrana, Maserada sul Piave, Morgano, Preganziol, Spresiano, Quinto di Treviso, Silea, Treviso.
Info: Pietro Potenza – T 3290459861 – ppotenza@laesse.org

AREA OPITERGINO MOTTENSE