QUESTIONARIO ENERGETICO

Pubblicata il 10/11/2014

Il Comune di Quinto di Treviso aderisce al Patto dei Sindaci e invita alla partecipazione i cittadini. Primo passo: la compilazione del questionario energetico. E' disponibile, nella versione on line, un questionario che servirà a capire le consuetudini di risparmio energetico della cittadinanza, le intenzioni per quanto riguarda la riqualificazione energetica degli edifici o le azioni già attuate, le abitudini sulla mobilità, sui consumi e sugli acquisti. Un Piano condiviso è un piano più efficace. Il questionario servirà anche per capire quali sono le necessità del territorio e come l'Amministrazione può supportare i cittadini in azioni virtuose e di sostenibilità. Potrà essere compilato on line fino al 10 gennaio 2015  - CLICCANDO QUI - oppure su modulo cartaceo presso  l'Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune. Il questionario è anonimo e i dati saranno utilizzati in modo aggregato e solo ai fini di questa attività nel rispetto della legge sulla privacy 196/2003.

LETTERA COMPILA IL QUESTIONARIO ENERGETICO Visualizza

QUESTIONARIO VERSIONE CARTACEA Visualizza