Comune di Quinto di Treviso

Seguici su

Word Cafè per UNA CITTÀ PIÙ INCLUSIVA - Giornata Internazionale delle Persone con Disabilità

Pubblicata il 24/11/2023

L’Amministrazione Comunale, in stretta collaborazione con le Associazioni “La Casa di Michela” e “La Realtà”, propone alla cittadinanza un incontro di confronto sul tema UNA CITTÀ PIÙ INCLUSIVA attraverso il metodo del Word Cafè.

DOMENICA 3 DICEMBRE 2023
dalle 10 alle 12.30
Biblioteca Comunale
Via D’Annunzio n. 9 - Quinto di Treviso

Modererà il dott. Federico Della Puppa di Smart Land

“Un’opportunità di partecipazione APERTA per condividere VISIONI e STRATEGIE POSSIBILI per rendere più ACCESSIBILE il nostro territorio, con l’obiettivo di costruire un piano strategico per l’INCLUSIONE.”

L’ azione è inserita nel contesto dell’Obiettivo n. 11 dell’Agenda 2030 delle Nazioni Unite “Città e comunità sostenibili”

INFO || Ufficio Servizi Sociali
0422 472311 int. 7