Comune di Quinto di Treviso
Portale Istituzionale

INGRESSO AGEVOLATO PER LA VISIONE DEL FILM "C'E' ANCORA DOMANI"

Pubblicata il 23/11/2023

👠#noallaviolenzasulledonne👠
🎞INGRESSO A 3€ PER TUTTI I CITTADINI RESIDENTI🎞
🎬del FILM "C'E' ANCORA DOMANI" di Paola Cortellesi🎬

In occasione della Giornata Internazionale Contro la Violenza sulle Donne, l'Amministrazione Comunale, in accordo con il Cinema Manzoni di Paese, dà la possibilità ai propri RESIDENTI di usufruire di un ingresso agevolato A SOLI 3€ per la visione del film "C'è ancora domani" di Paola Cortellesi.

Si è ritenuto di promuovere la visione di questo film per stimolare un dibattito costruttivo nella comunità quintina in merito alle ragioni che portano alla violenza contro le donne e ai femminicidi, anche alla luce dei recenti fatti di cronaca avvenuti nella nostra Regione.
L'OFFERTA parte da OGGI per TUTTE LE PROIEZIONI previste FINO A GIOVEDI' 30.11.2023, semplicemente presentando il proprio documento d'identità in biglietteria.
Sono stati riservati n. 300 biglietti a questo prezzo.

L'iniziativa è sostenuta anche dalla Commissione Pari Opportunità della Provincia di Treviso che ha organizzato per venerdì 24 Novembre, a partire dalle h 16.50, un'azione di sensibilizzazione contro la violenza sulle donne:
  • proiezione di un video della campagna 1522 numero antiviolenza e antistalking
  • visione del film "C'è Ancora domani"
  • approfondimento con la prof.ssa Lieta Dal Mas sui temi della prevenzione, sulle dinamiche relazionali e sull'analisi dei segnali di disagio interiore

Per l’occasione interverrà in sala il Sindaco Stefania Sartori.

Allegato LOCANDINA - cinema.jpeg 265.89 KB
Allegato LOCANDINA SERATA 24.11.2023.pdf 677.81 KB