Elenco news

CI SIAMO TRASFERITI IN VILLA MEMO GIORDANI VALERI

GLI UFFICI COMUNALI SI SONO TRASFERITI IN VILLA MEMO GIORDANI VALERI sempre in Piazza Roma al n. civico 1. L'accesso alla Villa è dal retro.
POLIZIA LOCALE, BIBLIOTECA E SERVIZI SOCIALI HANNO MANTENUTO LE STESSE SEDI

ESERCIZIO DEL VOTO A DOMICILIO

Si informa che sono ammessi al voto presso la propria dimora abitativa gli elettori affetti da gravi infermità. Si allega avviso e dichiarazione da presentare al Sindaco entro il 31 agosto 2020.

SILE JAZZ 17 LUGLIO 2020

Ti aspettiamo il 17 luglio in Piazza Roma alle ore 21.00 - Ingresso gratuito su prenotazione. Per saperne di più vedi la Locandina allegata.

TRASLOCO DEGLI UFFICI COMUNALI IN VILLA MEMO

Si comunica che è iniziato il trasloco degli uffici comunali presso Villa Memo Giordani per lavori di ristrutturazione della sede municipale.
Ci scusiamo per eventuali disagi dovuti all'importante lavoro di trasferimento della documentazione, del...

CEDOLE LIBRARIE

In allegato AVVISO AI GENITORI in relazione alla distribuzione delle cedole librarie per i residenti nel Comune di Quinto di Treviso ma frequentanti scuole fuori comune.