Aree Amministrative

La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.

Affari generali, personale, tributi, servizi sociali, politiche giovanili, cultura e turismo

Gestione delle funzioni amministrative che riguardano il supporto agli organi istituzionali e l'erogazione di servizi a favore della popolazione comunale.

Servizi finanziari

Si occupa della gestione contabilità finanziaria ed economico-patrimoniale

Gestione del territorio e servizi informatici

Gestione del territorio, delle pratiche inerenti all'Edilizia Pubblica e dei servizi informatici dell'Ente

Servizi al cittadino e polizia locale

Servizi al cittadino e polizia locale

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri