BANDO PROVINCIALE PER LE IMPRESE PER ASSEGNAZIONE CONTRIBUTI PER SOSTITUZIONE VECCHI IMPIANTI TERMICI

Pubblicata il 14/06/2022

Anche quest'anno la Provincia di Treviso promuove un'azione finalizzata alla riduzione del consumo di energia e dell'emissione di gas da impianti di riscaldamento, erogando contributi a fondo perduto per la sostituzione di vecchi impianti termici.
Questa volta il bando è riservato a imprese proprietarie o titolari di un immobile diverso dalla civile abitazione e destinato ad uso terziario o produttivo, ubicato in Provincia di Treviso, ove ha sede l'impianto termico da sostituire. Gli interventi devono essere fatturati successivamente al 01/06/2022. E' possibile fare domanda fino al 31/12/2022.
Per conoscere tutti i dettagli del bando vedere l'allegato o cliccare al seguente link:

Allegato bando caldaie.pdf 944.21 KB