CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE #MASKCHALLENGE: PROROGATA AL 22 DICEMBRE 2020

Pubblicata il 01/12/2020

#MASKCHALLENGE

Comune di Quinto di Treviso e A.P.S. Quinto Spazio Giovani raccolgono l’invito dell’Organizzazione Mondiale della Sanità aderendo alla campagna di sensibilizzazione denominata #maskchallenge, a fronte dell’aumento del numero di contagi da Covid-19.
La #maskchallenge è uno strumento per riempire i social-network con il messaggio di indossare la mascherina, per garantire la protezione di TUTTI in questi mesi di emergenza.
L’invito è rivolto ai giovani, perché siano i primi protagonisti di questo appello!
È fondamentale che ognuno faccia la propria parte in questo particolare periodo, per promuovere tra i propri “contatti stretti” comportamenti semplici, ma importanti: usare la mascherina, igienizzare le mani, distanza interpersonale, evitare gli assembramenti.
Alla campagna lanciata dall’OMS finora hanno aderito personaggi pubblici e dello spettacolo, influencer e sportivi…ma siamo sicuri che i giovani di Quinto saranno i nostri migliori testimonial!

Chi può partecipare?
Tutti i ragazzi che risiedono a Quinto di Treviso con un’età compresa tra i 16 e i 25 anni.

Cosa devi fare per partecipare?
✔ Creare un contenuto - FOTO o VIDEO - in cui mostrando la mascherina inviti i tuoi coetanei a fare lo stesso

✔ Postarlo nei tuoi social-network preferiti utilizzando i tre hashtag:
#MaskChallenge #ComunediQuintodiTreviso #QuintoSpazioGiovani
(Instagram, TikTok, Facebook, Twitter)
ai fini della partecipazione sono validi: post, stories, reels e TikTok

✔ Inviare uno screenshot o link del tuo contenuto ENTRO IL 15 DICEMBRE 2020 compreso (PROROGATO AL 22 DICEMBRE 2020)
⮚ a info.progettogiovani@comune.quintoditreviso.tv.it
⮚ oppure su Whatsapp al 3358440651
indicando NOME, COGNOME e NUMERO DI CELLULARE

Cosa si vince?
10 abbonamenti A SCELTA alle piattaforme digitali più interessanti del momento! Ma non solo!
I 10 vincitori potranno scegliere tra queste possibilità:
✔ 7 mesi di Netflix
✔ 6 mesi di Spotify
✔ 9 mesi di Disney+
✔ 10 mesi di Twitch
✔ 6 mesi di DAZN
✔ Gift Card €60 “laFeltrinelli”

Come si vince?
Una giuria selezionata e giovane sceglierà i 10 migliori contenuti realizzati seguendo i criteri di:
✔ attinenza al tema della #MaskChallenge
✔ originalità del messaggio
✔ efficacia del messaggio