PROGETTO RIPETIZIONI "REPETITA JUVANT"

Pubblicata il 08/03/2018

Gentilissimi Utenti,
abbiamo il piacere di comunicarVi che sta per ripartire il progetto “REPETITA JUVANT”, realizzato dall'APS Quinto Spazio Giovani, finalizzato ad attivare percorsi di recupero scolastico attraverso ripetizioni a costi sostenibili per le famiglie e realizzate da giovani laureati o laureandi del territorio.
Per conoscere le caratteristiche di questa proposta, Vi invitiamo all’incontro pubblico di presentazione VENERDI’ 9 MARZO 2018 alle h 18.30 presso la Sala Consiliare del Comune di Quinto di Treviso.
Lo scopo è di fornire un “ponte” tra le famiglie che vogliono sostenere i propri figli nello studio attraverso la modalità
della lezione privata e coloro che possono offrire tale servizio, promuovendo la realtà dei giovani inoccupati, attraverso azioni che consentano loro di spendere le proprie competenze in modo legale e trasparente.
I destinatari del progetto sono studenti delle Scuole Primarie e Secondarie di I e II Grado.

Per ulteriori informazioni e RICHIESTE DI RIPETIZIONI:

e-mail: quintospaziogiovani@gmail.com

Pagina Facebook: Quinto Spazio Giovani

Tel. 0422 472336 (Biblioteca Comunale)

Allegato Locandina Repetita Juvant 2018.pdf 400.75 KB
Allegato rj_regolamento progetto ripetizioni.docx (2).pdf 658.73 KB