Agevolazioni per l'acquisto di gasolio e GPL ad uso riscaldamento nelle zone non metanizzate(Art.8, Comma 10, lett.C, punto 4 Legge 28.12.2001 n. 448)

AVVISO AGEVOLAZIONI PER L'ACQUISTO DI GASOLIO E GPL AD USO RISCALDAMENTO NELLE ZONE NON METANIZZATE. 

Il Consiglio Comunale con la Deliberazione n. 19 del 26 aprile 2016 ha aggiornato le zone cosiddette non metanizzate e la definizione delle stesse, nelle quali i cittadini hanno diritto all'acquisto di gasolio e GPL a prezzo agevolato, per il riscaldamento di fabbricati.
Si ha diritto all’agevolazione per i fabbricati situati nelle zone in cui non vi sia la rete di gas metano dell’Asco Piave o comunque ove l'area di pertinenza del fabbricato utilizzatore disti più di 20 metri dall’asse della strada ove sia presente la condotta del gas metano.
Si informa che per modifiche normative a partire dal 1 gennaio 2010 è escluso dall’agevolazione il centro abitato ove ha sede la casa comunale. Pertanto non è possibile usufruire dell’agevolazione nel capoluogo come già individuato ai sensi del codice della Strada con la Deliberazione della Giunta Comunale n. 74 del 17-05-2006. Per informazioni e per prendere visione delle planimetrie, in cui sono riportate le condotte del Gas metano dell’Asco Piave e la perimetrazione del Centro Abitato, gli interessati possono rivolgersi presso l’Ufficio Comunale Urbanistica Edilizia Privata nella sede municipale in piazza Roma 2, oppure telefonicamente al n. 0422 472324.


Documenti:

• Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà Visualizza

• Domanda di attestazione comunale, da utilizzare in alternativa alla Dichiarazione sostitutiva di atto di notorietà Visualizza

• Sviluppo aree metanizzate: Parte Sud - S. Cristina       Parte Nord - Quinto di Treviso
torna all'inizio del contenuto